L’Is Morus Relais di Temptation Island dato alle fiamme: i carabinieri avrebbero trovato anche una “sorpresa inquietante”.
Il paradiso di Temptation Island è stato dato alle fiamme? Un incendio è scoppiato la mattina di giovedì 6 agosto 2020 nel resort, l’Is Morus Relais a Pula, in Sardegna, che ospita, ogni anno, i protagonisti di uno dei reality più amati dal pubblico italiano. Carabinieri e Vigili sono accorsi sul posto e pare abbiano trovato anche una lettera minatoria.
L’incendio a Temptation Island
Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per evacuare le persone presenti nella struttura dell’Is Morus Relais, set sardo di Temptation Island VIP e NIP.
Una persona è anche rimasta intossicata ed è stata trasferita in ospedale. Il rogo, quasi sicuramente doloso secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, si è concentrato solo in due punti dell’hotel in provincia di Cagliari, nel sud della Sardegna: nella sala congressi e appena fuori dalla struttura.
Anche una macchina parcheggiata vicino all’hotel infatti è stata bruciata dalla fiamme prima che i Vigili del Fuoco arrivassero e, nonostante la prontezza della squadra, non risulta riparabile in nessuna maniera.
La lettera minatoria dopo l’incendio
A rendere tutto più inquietante, e a confermare i sospetti che le fiamme siano divampate per mano umana, sarebbe il ritrovamento di una lettera minatoria.
L’Unione Sarda, prima a comunicare l’accaduto, ha infatti confermato il ritrovamento di un messaggio con minacce pesanti ai proprietari dell’hotel. Adesso starà ai carabinieri di Pula indagare oltre e trovare il responsabile.
L’hotel aspetta le nuove coppie di Temptation Island
Nonostante i danni alla struttura Unione Sarda scrive che Is Morus Resort ha voluto tranquillizzare i clienti, informando dello scampato pericolo e assicurando la costante apertura dell’hotel.
L’hotel di Santa Margherita di Pula ha, da poco, finito di ospitare Filippo Bisciglia e le coppie di Temptation della stagione 2020 (insieme ai tentatori e alle tentatrici) ed è pronto per accogliere le nuove coppie Vip, scortate questa volta da Alessia Marcuzzi.
Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/